Crea sito

Dead or School Arriva su Nintendo Switch il 13 Marzo

Dead or School Nintendo Switch

Marvelous ha annunciato, tramite un trailer, che l’RPG hack and slash postapocalittico, Dead or School, arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 13 marzo 2020.

Ecco il trailer di presentazione che ne rivela la data:

Rilasciato per la prima volta su Steam nel 2018 e poi arrivato su Nintendo Switch e PlayStation 4 in Giappone nel 2019, Dead or School ha luogo in una Tokyo postapocalittica dove gli umani vivono isolati nel sottosuolo con la paura dell’infestazione di zombie in superficie. Dopo aver appreso storie di vita liceale in superficie da sua nonna, la protagonista, Hisako, sogna di sperimentare questa misteriosa ed energetica vita di persona. Indossando l’uniforme scolastica di sua nonna Hisako si avventura nella Tokyo infestata da zombie per reclamare la città e andare a scuola.

Come parte di questa avventura per moderne storie di vita liceale, Hisako viaggia attraverso Tokyo usando le metropolitane, con ogni missione localizzata in qualche posto familiare di Tokyo. I giocatori viaggeranno ed esploreranno luoghi come Shinjuku, Asakusa, Akihabara e Roppongi nel tentativo di eliminare l’epidemia di zombie che sta infestando la città. Per aiutare la quest di Hisako i giocatori potranno migliorare la armi di Hisako e le sue skill, così come sbloccare nuove armi che assicureranno che i morti rimangano morti.

Dead or School arriverà per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 13 marzo 2020 in Nord America ed Europa, è già disponibile per PC tramite Steam.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.