Un gioco della Serie A-Train È in Sviluppo per Nintendo Switch

A-Train Nintendo Switch

A-Train Nintendo Switch

Un gioco della serie A-Train di Artdink è in sviluppo per Nintendo Switch, lo ha annunciato lo sviluppatore sulla pagina Twitter ufficiale. Si tratta di una serie simulativa sui treni iniziata nel lontano 1985. Da allora Artdink ha sviluppato videogiochi della serie per Famicon, Mega Drive, PlayStation, Nintendo 3DS, e molte altre console. L’ultimo gioco della serie arrivò nel 2014 per Nintendo 3DS e non solo ci si occupava dell’azienda di trasporti ma anche di costruire strutture e infrastrutture nella città e nei suoi paraggi.

A-Train: City Simulator per Nintendo 3DS venne anche localizzato in Occidente da Natsume ed ebbe persino un porting per PC chiamato A-Train PC Classic. Recentemente Artdink ha anche rilasciato un port di A-Train 9, rinominato A-Train Express, per PlayStation 4 con il supporto al VR.

Non sappiamo se il prossimo per Nintendo Switch sarà un esclusiva per il mercato Giapponese o se Natsume si occuperà della sua localizzazione in Occidente, o se magari avrà il supporto alla lingua Inglese così da poter essere importato o scaricato da eShop Giapponese anche all’estero. Al momento il gioco è in sviluppo e non si ha ancora una finestra di lancio.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 360 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.