Crea sito

Forward to the Sky Arriva su Nintendo Switch

Forward to the Sky Nintendo Switch

Il publisher Cosen ha annunciato che stanno portando il gioco di azione ed esplorazione 3D di Animu Game, Forward to the Sky, su Nintendo Switch dopo la sua uscita su Steam nel 2015.

Ambientato in una torre nel cielo in rovina che in origine era una vecchia miniera nel sottosuolo, che è misteriosamente riapparsa anni dopo una grande calamità, Forward to the Sky segue la storia di una principessa che osa avventurarsi nei territori infestati di mostri per scoprire cosa sia accaduto. Caratterizzato da un platform con puzzle e combattimenti in terza persona, il gioco porta il giocatore attraverso sei livelli unici con differenti meccanismi per i puzzle per collezionare tutti i pezzi di cristallo.

Mentre ilgioco ha il solo parlato in Inglese nella sua versione Steam, Cosen sta attualmente facendo provini per il parlato in Giapponese. Verranno presto fornite alcune spiegazioni sulle differenze tra la versione Nintendo Switch e quella Steam.

Attualmente su Steam sonos upportate la lingua Inglese, Giapponese, Cinese tradizionale e semplificato e lo Spagnolo, quindi anche la versione Nintendo Switch dovrebbe supportare queste lingue. Le immagini che seguono sono della versione Steam del gioco.

È stato inoltre mostrato anche un trailer per la versione Nintendo Switch che includerà nuovi livelli, il parlato in Giapponese, nuovi boss e nuovi minigiochi.

Forward to the Sky è disponibile su PC tramite Steam ed è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.