Data Europea di Xenoblade Chronicles X

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Data Europea di Xenoblade

Durante l’E3 è stato presentato ufficialmente Xenoblade Chronicles X per l’Occidente, è stata data quindi una data di uscita sia per l’America che per l’Europa, e non solo, il trailer mostrato durante la diretta accessibile dal sito Italiano Nintendo era in Italiano, questo indica non solo che il gioco è pronto per l’Occidente, ma che sono pornte anche tutte le traduzioni per ogni paese (o almeno cosi sembra) in effetti la data di uscita è molto vicina, Xenoblade Chronicles X sarà disponibile a dicembre.

Il gioco è molto focalizzato sulla personalizzazione, e le cose da personalizzare sono davvero tante, a partire dalla creazione del proprio personaggio. Dopodiche si dovrà scegliere tra otto diverse fazioni, in competizione costruttiva tra di loro, è come se vi fosse una sorta di gara per quale fazione farà di più per la colonia umana su Mira. Ogni fazione ha compiti diversi, come il recupero di risorse, o la ricerca di sopravvissuti ancora in criostasi, oppure la difesa e la protezione dei coloni dalle razze alieni (tre di cui una sola ostile) oltre che dai mostri, altri devono solo recuperare materiali dalle navicelle cadute sul pianeta o risolvere questioni tra i vari abitanti. La scelta della fazione è importante, stabilirà come andrà avanti il nostro personaggio e quali missioni potremo svolgere.

Altre personalizzazioni ci saranno mano mano che si va avanti nel gioco, a seconda del tipo di personaggio scelto accederemo ad armi, armature ed accessori diversi, tutti personalizzaili in qualche modo, e inoltre si avranno anche dei mecha che saranno a loro volta personalizzabili, e a quanto pare di questi arriveranno tramite DLC nuovi modelli con rispettive nuove personalizzazioni.

Altri elementi importanti del gioco sono l’esplorazione, che è facilitata da una serie di tool e comandi disponibile sul Wii U Gamepad e l’interazione con gli altri personaggi, non è ancora del tutto chiaro, ma esiste un multiplayer online che permette differenti tipi di interazioni contemporaneamente, si può svolgere le missioni con un team di 4 personaggi, e questi possono essere anche personaggi reclutati online, e inoltre si può essere connessi con gruppi di 32 giocatori durante l’online, non si giocherà propriamente insieme, ma si condivideranno informazioni e obiettivi.

Maggiori informazioni su Xenoblade Chronicles X.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 472 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.