Nuovo Trailer di Shin Megami Tensei X Fire Emblem

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Trailer di Shin Megami Tensei X Fire Emblem

Un nuovo (inquietantissimo) trailer è stato presentato durante l’E3 per il famoso progetto che mischierebbe (in modi assai poco comprensibili per ora) le due serie Shin Megami Tensei e Fire Emblem. Il trailer non dice praticamente nulla del gioco e per di più è solo in Giapponese, si notano alcuni elementi già noti ovvero che i due universi in qualche modo paralleli entrano in contatto e i protagonisti di entrambi potranno interagire tra loro.

Ciò che si intuisce dal trailer non promette nulla di buono, sembrano tutti cantare e ballare in una sorta di visual novel con idol Giapponesi, ma nona vendo alcuna informazione o quasi si potrebbe trattare anche di un modo tutto Giapponese di pubblicizzare il gioco focalizzandosi sulla colonna sonora e i suoi compositori ed esecutori.

Sperando che nuove notizie in merito chiariscano meglio le dinamiche del gioco (sperando inoltre che sia dello stesso tipo delle due serie che formano il crossover) possiamo solo aspettare che ci sia qualche novità durante questo E3. Persiono il nome è ancora provvisorio e solo Giapponsese, Genei Ibun Roku #FE. Malgrado le notizie scarse il gioco arriverà nel 2016.

Maggiori informazioni su Shin Megami Tensei X Fire Emblem.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 406 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.