Crea sito

Due Nuovi Titoli Animal Crossing in Arrivo per 3DS e Wii U

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Due Nuovi Titoli Animal Crossing

Durante l’E3 sono state mostrate alcune novità su Animal Crossing, i giochi annunciati sono ben due ed inoltre arriveranno nuovi Amiibo ad esso connesso cosi come le carte Amiibo. Il primo gioco annunciato era già noto da qualche tempo, si tratta di Animal Crossing Happy Home Designer, il secondo è una novità in anteprima per l’E3 intitolata Animal Crossing: Amiibo Festival, simile a Mario Party, è una sorta di boardgame digitale con vari eventi e accadimenti.

Per giocare è necessario un’Amiibo, e infatti la confezione ne contiene già due insieme con trecarte Amiibo per dei minigiochi, che collezioneranno Happy Point che potranno sbloccare nuove parti del gioco, e che sembra siano legati proprio all’Amiibo (o agli Amiibo) che scegliamo per giocare. Tutte le plancie che potremo affrontare sono modificate a seconda delle stagioni proprio come avviene in Animal Crossing.

Di Animal Crossing Happy Home Designer già si conosceva qualcosa, il gioco è come un normale Animal Crossing, ma anziché gestire il villaggio dovremos olo arredare le case dei suoi abitanti, facendoci amicizia e capendo le loro esigenze e richieste.

Nelle immagini potete vedere alcune delle carte e degli Amiibo che arriveranno insieme con i due giochi.

Due Nuovi Titoli Animal Crossing

Due Nuovi Titoli Animal Crossing

Animal Crossing: Amiibo Festival sarà diponibile per Wii U nel 4° trimestre 2015, mentre Animal Crossing Happy Home Designer arriverà nei negozi nell’Autunno 2015.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.