Data di uscita di Sonic Origins

Sonic Origins Nintendo Switch

Sega ha rivelato la data di uscita della collezione Sonic Origins. I giocatori potranno giocare alla compilation il 23 giugno 2022. Questo annuncio comprende anche un nuovo trailer che conferma le sue features e le piattaforme su cui uscirà. Essenzialmente arriverà su tutte le maggiori piattaforme. I fan potranno trovare il gioco su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC.

Giusto per ricordarlo, questa collezione arriverà con cinque giochi di Sonic the Hedgehog. Chi acquisterà il gioco potrà giocare a Sonic the Hedgehog, Sonic the Hedgehog 2, Sonic the Hedgehog 3, Sonic & Knuckles e Sonic CD. C’è un nuovo segmento animato nella collezione. In questo ci sono facce familiari come Sonic, Tails, Knuckles, Amy Rose e il Dr. Eggman.

Ecco il trailer che annuncia la data di uscita di Sonic Origins:

La versione standard di Sonic Origins darà solo i giochi. Se si preordina la versione Digital Deluxe Edition da 44,99$ si riceverà gratuitamente anche lo Start Dash Pack DLC che da 100 coins bonus da utilizzare in gioco, l’accesso all’opzione letterbox background e al Mirror Mode. La versione Digital Deluxe include anche il Classic Music Pack DLC, che aggiunge canzoni extra dalla versione SEGA Genesis del gioco e il Premium Fun Pack add-on. Il Premium Fun pack è il modo con cui si sbloccano le animazioni dei personaggi della Music Island, le animazioni dei personaggi della Main Menu Island, i controlli della telecamera e le missioni hard.

Sonic Origins arriverà il 23 giugno 2022 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC. La versione PC arriverà sia su Epic Games Store che su Steam.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.