even if TEMPEST Arriverà su Nintendo Switch il 9 Giugno

even if TEMPEST Nintendo Switch

Voltage ha annunciato, tramite Twitter, che la visual novel even if TEMPEST arriverà su Nintendo Switch il 9 giugno 2022. Avrà il supporto sia alla lingua inglese che a quella giapponese. Il gioco sarà anche interamente doppiato, ad eccezione del personaggio principale. Oltre all’annuncio del gioco è stato mostrato anche un breve trailer. Il railer mostra uno sguardo allo stile grafico della visual novel e fornisce una rapida visione del background del personaggio del giocatore.

Il personaggio del giocatore in even if TEMPEST è una giovane donna che ha un abilità unica che le permette di riavvolgere il tempo. Questo le permette anche di evitare la morte in alcune circostanze. Questo viene spiegato in parte sul sito ufficiale e mostrato anche durante il trailer. Però maggiori informazioni sulle meccaniche del gioco saranno mostrate in futuro.

Potete vedere il trailer del gioco di seguito:

Il sito ufficiale include anche delle sinossi per i personaggi principali che appariranno in gioco. Questi sono principalmente interessi amorosi disponibili per il giocatore. Ne sono disponibili un totale di quattro. Ognuno degli interessi amorosi ha una biografia, degli esempi della propria voce, e dei render da visualizzare sul sito. I personaggi secondari importanti sono anch’essi elencati e hanno informazioni simili.

even if TEMPEST arriverà su Nintendo Switch il 9 giugno 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.