Klonoa Phantasy Reverie Series Confermato per l’8 Luglio

Klonoa Phantasy Reverie Series Nintendo Switch

Quando Bandai Namco aveva annunciato Klonoa Phantasy Reverie Series, aveva accennato ad una data di uscita per Nintendo Switch, l’8 luglio 2022, ora la data è confermata per tutte le piattaforme, incluse quindi anche PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC.

Insieme all’annuncio Bandai Namco ha anche ricordato tutte le caratteristiche della collezione. I giocatori avranno due giochi di Klonoa a cui giocare. Il primo è Klonoa: Door to Phantomile, mentre il secondo è Klonoa 2: Lunatea’s Veil. Ci saranno opzioni per i giocatori che non hanno familiarità con la serie per rendere il gioco più semplice. Per esempio, possono essere attivati dei tutorial. Sarà possibile, inoltre, anche accedere alle difficoltà facile e normale. Si potrà anche optare per il gioco cooperativo per due giocatori per avere assistenza aggiuntiva.

Ci saranno anche opzioni che aumentano la sfida di Klonoa Phantasy Reverie Series. Dopoc he il gioco è stato finito per la prima volta sarà accessibile un nuovo livello di difficoltà più difficile. Ci sarà anche una modalità chiamata Stopwatch Mode.

Klonoa Phantasy Reverie Series arriverà su Nintendo Switch,PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC l’8 luglio 2022. Ricordiamo che anche Klonoa: Door to Phantomile è disponibile su PlayStation e che Klonoa 2: Lunatea’s Veil debutto su PlayStation 2.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.