Crea sito

Data di Scita di Story of Seasons: Friends of Mineral Town

Story of Seasons Friends of Mineral Town Nintendo Switch

Ormai su Nintendo Switch sono disponibili Rune Factory 4 Special e Animal Crossing: New Horizons, manca solo il terzo simulatore di vita, che arriverà sulla console questa estate, Story of Seasons: Friends of Mineral Town. Marvelous ha confermato che il remake arriverà sia in versione digitale che fisica in Australia ed Europa il 10 luglio 2020.

Come già sapevamo, la versione Nintendo Switch del gioco è un remake completo di Story of Seasons Friends of Mineral Town e di More Friends of Mineral Town apparso per la prima su GameBoy Advance. Il gioco ha nuovi elementi, come interessi amorosi extra, e sarà disponibile in Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.

Nel trailer di lancio possiamo vedere alcune delle caratteristiche del gioco, come il coltivare, l’allevare animali, la socializzazione, e persino i matrimoni. Nel trailer si vedono anche relazioni tra personaggi dello stesso sesso, cosa che non era possibile nel titolo originale.

Story of Seasons: Friends of Mineral Town è già disponibile in Giappone su Nintendo Switch ed ha avuto un discreto successo, tanto che a febbraio ha superato le 200000 copie vendute in Giappone. Arriverà in Australia ed Europa il 10 luglio 2020, arriverà anche in Nord America entro il 2020, ma non è stata ancora comunicata una data ufficiale.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.