Aggiornamenti in Arrivo per Monster Rancher

Monster Rancher Nintendo Switch

Nel 2019, la serie Monster Rancher vide una rinascita (dopo 22 anni dalla prima uscita) con un nuovo porting del primo gioco della serie su dispositivi Apple iOS e Android e su Nintendo Switch, ma poi è stato chiaro che l’uscita non sarebbe stata solo un semplice porting con alcuni nuove caratteristiche e caratteristiche adattate. L’account Twitter di Monster Rancher ha annunciato che il gioco avrà un Tournament Mode, nuovi mostri non presenti nel gioco originale, e altre caratteristiche. Oltre a queste due cose, le versioni Nintendo Switch e mobile di Monster Rancher avranno più slot di salvataggio, più dati sul CD musicale, e un cambiamento sul Versus Mode che riguarda come l’1P entra nella modalità.

In origine questo aggiornamento sarebbe dovuto arrivare molto prima, entro il mese al massimo, ma Koei Tecmo ha spiegato con un tweet che l’aggiornamento arriverà ad aprile, o più tardi, a causa di varie circostanza, che probabilmente si riferiscono al coronavirus e ai problemi che ne derivano. Saranno date maggiori informazioni quando sarà stata stabilita la data di uscita dell’aggiornamento.

Monster Rancher è già disponibile in Giappone per Nintendo Switch, e dispositivi Android e Apple iOS. Non ci sono ancora notizie per l’arrivo del gioco in Occidente.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 103 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.