Crea sito

Nuove Informazioni su Shoujo Jigoku no Doku Musume

Shoujo Jigoku no Doku Musume Nintendo Switch

Nuove informazioni sui personaggi di Shoujo Jigoku no Doku Musume sono stati rivelati nell’edizione del magazine famitsu che uscirà il 26 marzo 2020. Questo include dettagli su la Poison Maiden e su alcune delle ragazze che hanno fatto un patto con l’inferno.

Shoujo Jigoku no Doku Musume è l’ultimo titolo action RPG di Nippon Ichi Software. Il character design del gioco è stato curato da Madoka Hanashiro, che ha lavorato precedentemente a Criminal Girls 2: Party Favors e The Witch and The Hundred Knight 2.

Ora conosciamo qualcosa in più sulle ragazze che appaiono nel gioco. La prima di cui si parla è Doku Musume, o la “Poison Maiden”, doppiata da Manami Numakura. Il suo vero nome è sconosciuto, come molti dei protagonisti di questo RPG, anceh lei ha subito un amnesia. Collaborerà con il protagonista per purificare le paludi velenose all’infermo. Queste pericolose paludi sono nate dai pensieri e dalle sensazioni negative, e da esse si producono mostri.

Inoltre nel gioco c’è un personaggio chiamato solo “The Girl in Mourning Garb”, doppiata da Tomo Kawakami. Questa indossa una specie di uniforme e sembra essere umana, come la Poison Maiden. Ma lei è all’inferno per motivi personali che verranno esplorati durante la storia.

Famitsu ha inoltre mostrato quattro delle ragazze di cui si esploreranno gli inferni personali in Shoujo Jigoku no Doku Musume. Per queste non sono stati ancora rivelati i doppiatori Giapponesi. Inoltre non ci sono notizie su quante saranno le ragazze che la Poison Maiden deve purificare in totale.

La prima è Ayumi Mori, una ragazza la cui realtà si è trasformata in cenere. Ayami ha avuto un qualche tipo di esperienza orribile a scuola, ma l’ha tenuta segreta alla sua famiglia. Come si cancellano i segni con una gomma, lei spera di poter cambiare tutto e di trasformare tutto in cenere.

La seconda ragazza è Mahoro Hiiragi, una ragazza che è morta prima che potesse portare a termine la promessa fatta ai suoi amici. Il suo inferno pare avere giornali e stampe come elementi di design chiave. Possiede inoltre un notebook e una matita come parte del suo design che è a tema con il design del suo inferno.

La terza ragazza è Misao Mizuki, una ragazza ossessionata dai libri erotici. Nel suo inferno, pulire le paludi velenose rivelerà delle illustrazioni sensuali nascoste sotto di esse. E sembra che ci sia una connessione tra Misao e le illustrazioni.

L’ultima ragazza è Yoshie Nanasaki, una ragazza affascinata da una maledizione. In qualche modo, ha ottenuto un grimorio maledetto chiamato il “Cursed Black Book”. NEl suo inferno l’eroe e la Poison Maiden dovranno affrontare parecchi mostri. Il suo design le conferisce un’atmosfera cupa e misteriosa.

Shoujo Jigoku no Doku Musume arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 25 giugno 2020.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.