Crea sito

Cooking Mama: Cookstar Arriverà su Nintendo Switch a Marzo

Cooking Mama CookStar Nintendo Switch

Preparate le vostre abilità principali da cuochi, come cuocere, tagliare, mescolare, e scegliere il filtro instagram più appropriato, perché Cooking Mama: Cookstar ha finalmente una finestra di uscita. Il gioco arriverà su Nintendo Switch nel marzo 2020, ricco di minigiochi che porteranno a creare piatti completi.

Una delle abilità citate prima non sembra essere come le altre, oltre a confermare la finestra di uscita per marzo 2020, il video di Cooking Mama: Cookstar, cnferma alcune delle azioni che il giocatore può fare in gioco durante la preparazione del cibo virtuale. Alcune di queste sono ovvie, come ad esempio come tagliare melanzane o far saltare frittelle al cioccolato.

Poi al secondo 30 del video possiamo notare un elemento più contemporaneo e un po’ inaspettato, dopo la creazione di un formaggio arcobaleno grigliato vediamo che si ha a che fare con una specie di servizio instagram per fotografare il cibo. Vediamo prima scegliere l’angolo della telecamera, determinare il livello di zoom, la rotazione e la posizione del piatto. Poi dopo aver fatto la foto, si possono applicare ad essa differenti filtri. Questo potrebbe essere legato alla capacità, citata precedentemente, di poter condividere le proprie creazioni sui social.

Questo nuovo gioco di Cooking Mama per Nintendo Switch include un gran numero di vecchie e nuove caratteristiche, ci saranno 90 ricette, con opzioni vegetariane, controlliclassici o tramite sensori di movimento e la possibilità di giocare anche in 2 giocatori.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.