Crea sito

Cadence of Hyrule Annunciato per Nintendo Switch

Cadence of Hyrule Nintendo Switch

Ultima sorpresa di questo Nindies Showcase è Cadence of Hyrule Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda per Nintendo Switch disponibile a partire da questa primavera. Un gioco dai creatori di Crypt of the NecroDancer in collaborazione con Nintendo. Nel video vediamo la protagonista del gioco uscire in superficie e incominciamo ad intuire qualcosa, la grafica ci ricorda qualcosa, la musica assume sempre più una cadenza familiare e ci si rende conto della collaborazione del gioco con The Legend of Zelda.

E infine arriva la sorpresa e la conferma questa volta ad aiutare la protagonista di Crypt of the NecroDancer ci saranno Link e Zelda, per quella che promette essere una grande sorpresa, oltre che un interessante gioco meshup, che mette insieme uno dei giochi indie più originali, sia nella sua versione PC su Steam che su Nintendo Switch con due dei personaggi più amati di Nintendo.

In una nuova avventura a ritmo di musica, meno psichedelica forse, ma con una grafica molto più accattivante e più in linea con i giochi di The Legend of Zelda rispetto ad altri capitoli dello stesso gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.