Annunciato NEO: The World Ends With You Nintendo Switch

NEO: The World Ends With You Nintendo Switch

I giocatori avranno la possibilità di ritornare a Shibuya con NEO: The World Ends With You, un nuovo titolo in arrivo per The World Ends With You. Il Reapers Game ricomincerà di nuovo mondialmente nell’estate del 2021. Square Enix ha rivelato la notizia tramite un misterioso sito web comparso il 17 novembre 2020.

Il trailer di annuncio mostra come funzionerà il combattimento nel nuovo titolo e introduce una manciata dei suoi personaggi, come Rindo,
Fret, Nagi, Minamimoto e il Game Master Shiba. Il video include anche uno sguardo ai nuovi ambienti, a come funziona l’esplorazione e quello che sembra essere un combattimento contro un boss. A differenza del precedente titolo, NEO: The World Ends With You sarà principalmente presentato in 3D.

Ecco il trailer di presentazione del gioco:

Quando il countdown sul misterioso sito è finito si è trasformato nel sito ufficiale del gioco. Oltre al trailer di annuncio e alla data di uscita , non sono state però ancora condivise altre informazioni, a parte alcune immagini.

NEO: The World Ends With You arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch nell’estate del 2021. Inoltre è stato anche diffuso un nuovo trailer per l’adattamento anime di prossima uscita di The World Ends With You nel medesimo giorno.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.