Grisaia Phantom Trigger 5.5 Arriva su Nintendo Switch a Gennaio

Grisaia Phantom Trigger 5.5 Nintendo Switch

Un altro capitolo nella serie visual novel Grisaia Phantom Trigger arriverà su Nintendo Switch. Frontwing farà uscire Grisaia Phantom Trigger Vol 5.5 sulla piattaforma in forma digitale nel gennaio del 2021. Costerà 1364 yen sul Nintendo Switch eShop Giapponese.

Il capitolo stranamente numerato, punta i riflettori su Arisaka Shiori, che lavora come insegnante al Mihama Academy, l’ambientazione principale della serie visual novel. Arisaka si chiederà se vorrà continuare ad insegnare in una “scuola piena di assassini”.

L’annuncio rivela anche che la Frontwing raccoglierà i primi 5 volumi di Grisaia Phantom Trigger in un singolo pacchetto fisico. Il bundle arriverà nell’estate del 2021. Tutti e cinque i capitoli sono già disponibili in versione digitale singolarmente, con in aggiunta sottotitoli in Inglese e in Cinese, su Nintendo eShop. I primi due sono anche già disponibili in bundle in un singolo pacchetto digitale.

A questo ritmo, sarà solo una questione di tempo prima di vedere arrivare ogni singolo capitolo di Phantom Trigger su Nintendo Switch. Altri due volumi sono già disponibili su solo su PC, il Vol 6 e il Vol 7. Le visual novel sono uscite anche su PlayStation Vita, ma si arriva solo fino al volume 4, dopodiché il supporto per le console portatili è stato interrotto.

Grisaia Phantom Trigger Vol 5.5 arriverà su Nintendo Switch nel gennaio del 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.