Annunciato Dragon Quest Keshi Keshi per Dispositivi Mobili

Dragon Quest Keshi Keshi Android iOS

Molti nuovi titoli di Dragon Quest sono stati annunciati durante la speciale diretta dedicata al 35esimo anniversario della serie, ma uno dei più accessibili è stato sicuramente Dragon Quest Keshi Keshi. Il titolo letteralmente si traduce in inglese come “Dragon Quest Erase-Erase” (quindi cancella-cancella). È il primo titolo nuovo della serie annunciato durante la diretta, e ne è stato mostrato anche un trailer di annuncio.



Il trailer di Dragon Quest Keshi Keshi mostra una penna malvagia che vola e scarabocchia sui tanti diari dell’avventura che rappresentano le trame delle varie edizioni di Dragon Quest. Gli scarabocchi della penna prendono vita, prendendo la forma di nemici e mostri tipici della serie. Ma c’è una banda di eroiche gomme da cancellare (“keshigomu” in giapponse) che non riuscirà a sopportare questa eresia. LE gomme si uniscono e si precipitano in battaglia contro questi nefasti vandali. Si combinano e si trasformano in eroi ed alleati della serie, usando i loro poteri per sconfiggere i nemici.

In un messaggio trasmesso durante la diretta, il produttore Yuta Ashimine ha detto che Dragon Quest Keshi Keshi è in sviluppo da parte di NHN PlayArt. Si è già occupata dello sviluppo di Yo-Kai Watch: Wibble Wobble e di #COMPASS. Il gioco è indirizzato a smartphone e tablet e arriverà nel 2021. Avrà mostri, personaggi ed oggetti classici di Dragon Quest. L’apertura del trailer suggerisce che userà le meccaniche del “Match 3”, in cui i giocatori devono allineare le icone (che sono gomme da cancellare) in righe o colonne per potenziare gli attacchi che cancellano gli scarabocchi malvagi.

Dragon Quest Keshi Keshi è in sviluppo per dispositivi iOS e Android. Arriverà in Giappone nel 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.