Le Prime Copie di Yu-Gi-Oh! Rush Duel Includeranno Carte Esclusive

Yu-Gi-Oh! Rush Duel Nintendo Switch

Konami ha pubblicato un comunicato stampa ufficiale per Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!! in Giappone. Il comunicato rivelava maggiori dettagli sulle carte bonus che saranno distribuite con i primi acquisti e i preordini delle copie fisiche del gioco.

Yu-Gi-Oh! Rush Duel Nintendo Switch

Una delle tre carte bonus contenuta nelle prime copie di Yu-Gi-Oh Rush Duel è una carta completamente nuova. La carta Saikyou Battle Flag Ace Breaker permette a chi la usa di distruggere uno dei mostri scoperti dell’avversario mandando 2 carte mostro dalla mano dell’avversario direttamente al cimitero. Le altre due carte sono carte in stile “Secret Rare” di Dark Magician Girl e Pot of Greed.

Chi preordina una copia fisica avrà anche una possibilità casuale di ricevere una delle sette Amiibo cards. Il comunicato rivela esclusivamente dettagli su queste carte, che devono essere ancora menzionate sul sito ufficiale giapponese.

Sei delle carte sono basate sui personaggi principali di Yu-Gi-Oh! Sevens, Yuga, Luke, Gakuto, Romin, Roa e Nail, mentre il settimo personaggio è ancora sconosciuto. Scansionando le carte Amiibo si sbloccherà l’avatar di un Duelist e una parte personalizzata per il Protector, il Deck Case e il Duel Field. Equipaggiando tutte le parti dello stesso set permetterà di sbloccare voci esclusive del personaggio.

Yu-Gi-Oh! Rush Duel è stato rivelato la prima volta sui magazine giapponesi. In questo nuovo gioco per Nintendo Switch ci saranno circa 350 carte al lancio. Konami rilascerà frequenti aggiornamenti dopo l’uscita per aggiungere sempre più carte al gioco.

Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!! sarà disponibile in Giappone su Nintendo Switch il 12 agosto 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.