Dragon Quest X Offline Annunciato per il Giappone

Dragon Quest X offline Nintendo Switch Nintendo Wii U Nintendo 3DS

Durante la diretta per il Dragon Quest series 35th anniversary, Square Enix ha rivelato Dragon Quest X Offline. Il gioco permetterà ai giocatori il decimo gioco della linea principale della serie senza la necessità di una connessione online, anche se è leggermente diverso.

L’originale Dragon Quest X online ha uno stile artistico con proporzioni normali nei corpi dei personaggi. Questa è la più grande differenza che c’è con la versione offline, avrà infatti dei personaggi con proporzioni così dette “chibi”. Comunque non c’è alcun motivo che possa far pensare che l’uscita di una versione offline possa far chiudere a breve la versione online.

Ecco un traile che rivela come sarà Dragon Quest X Offline.



Mentre Dragon Quest X Offline è stato uno dei titoli principali annunciato durante la diretta dedicata all’anniversario della serie, il gioco non è l’unico annuncio fatto, questo gioco è però l’unico annunciato per il solo Giappone. I titoli invece confermati per un’uscita mondiale invece sono Dragon Quest Treasures, un remake HD-2D di Dragon Quest III: The Seeds of Salvation, e infine il nuovo capitolo della serie principale, Dragon Quest XII: The Flames of Fate.

Square Enix ha anche rivelato una nuova sesta versione di Dragon Quest X Online. Sarà disponibile nell’inverno del 2021 con il sottotitolo Heroes of the Heavenly Stars. LA compagnia nonv ede l’ora di festeggiare il il 10ecimo anniversario del gioco online nell’estate del 2022.

Square Enix farà uscire Dragon Quest X Offline in Giappone nel 2022. Non sono state ancora annunciate le piattaforme su cui uscirà. Però il Dragon Quest X originale online è attualmente disponibile su PC, Nintendo 3DS, Nintendo Wii U, Nintendo Switch, PlayStation 4, e inizialmente era uscito anche su Nintendo Wii nel 2012, anche se poi nel 2017 Square Enix ha terminato il supporto alla console.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.