Crea sito

Ageless Arriverà il 28 luglio 2020 in Versione Digitale

Ageless Nintendo Switch

Ora abbiamo una data di uscita per due versioni di Ageless. Il gioco indie apparirà rapidamente, mostrando che il tempo non sembra più importare. Apparirà in digitale il 28 luglio 2020. Quando lo farà, si avrà la possibilità di usare la capacità di Kiara di manipolare il tempo per aiutarla a far fronte alle cose che accadono nella sua vita e alterare il suo ambiente per progredire attraverso varie posizioni insolite.

C’è un nuovo trailer che mostra che da uno sguardo migliore ad Ageless. Aiuta a creare la storia di qualcuno con nessuno scopo e nessuna memoria. Inoltre emana una sorta di atmosfera di Celeste, con le sue situazioni platform, sebbene Kiara abbia la capacità di usare le armi e la capacità di invecchiare animali e piante. Nel video, ad esempio, puoi vederla dirigere la magia del tempo ai germogli delle piante per trasformarli in viti completamente cresciute mentre salta dall’una all’altra, in modo da poter raggiungere l’uscita della stanza dall’altra parte.

Ageless uscirà su Nintendo Switch e PC il 28 luglio 2020. È un avventura single player e sono già state confermate come lingue l’Inglese, il Giapponese, il Portoghese, il Russo e il Cinese sia tradizionale che semplificato.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.