Crea sito

Sega Ages Herzog Zwei Arriverà su Nintendo Switch

Sega Ages Herzog Zwei Nintendo Switch

Sega ha condiviso dei dettagli su Sega Ages Herzog Zwei, il prossimo titolo che arriverà su Nintendo Switch eShop. Il gioco è di strategia in tempo reale real-time sviluppato da Technosoft, una compagnia che ha già sviluppato la maggior parte della serie Thunder Force. Il gioco è stato annunciato la prima volta per Nintendo Switch nel 2019.

A differenza di molti titoli di Sega Ages, questo gioco è uscito per la prima volta su Sega Genesis. Il gioco è uno dei primi giochi RTS, anticipando perfino Dune II, e in seguito ha ispirato giochi come Starcraft e Command & Conquer. In questo titolo, si controlla un jet da combattimento che ha la capacità di trasformarsi in un mech, e si combatte contro armate controllate dall’AI mentre si usa strategicamente le risorse per catturare le basi sparse nella mappa, e infine catturare i quartier generali nemici. Pensare e decidere velocemente è la chiave per vincere in questo gioco.

La modalità principale in questa uscita è l’Original Mode, che ricrea il gioco per Sega Genesis. Si può combattere contro un nemico computer o combattere contro un amico in partite multiplayer 1vs1. Si può giocare sia con la Liberation Army o con la Government Army, e ci sono otto mappe e quattro livelli di difficoltà tra cui scegliere. La versione Sega Ages aggiunge nuovi pannelli per le informazioni a destra e a sinistra dello schermo che includono una minimappa, informazioni sulla propria astronave, le armi selezionate, e informazioni sugli ordini, che verranno aggiornate in base alla situazione.

Come gli altri giochi usciti in questa serie, c’è una modalità “Helper”, che in questo gioco aumenterà l’energia della base e dei mezzo di combattimento e i fondi a disposizione per lo sviluppo. Inoltre, sarà supportato il versus online, che permetterà di combattere contro nemici casuali. Come nel versus in due giocatori, entrambi gli schermi dei giocatori saranno visibili uno sulla destra e uno sulla sinistra dello schermo. L’Helper Mode è disabilitato nei match online.

Una cosa che è completamente nuova in Herzog Zwei in questa sua uscita è il Practice Mode, un tutorial mode che insegna a giocare in maniera efficiente. Si potrà imparare la complessità delle regole del gioco.

Infine, le caratteristiche usuali della serie Sega Ages, come le modalità per lo schermo, i wallpaper, il salvataggio dei replay saranno disponibili.

Sega Ages Herzog Zwei arriverà nel prossimo futuro per Nintendo Switch tramite l’eShop, in Giappone il gioco costerà 999 yen.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.