Yurukill: The Calumniation Games Rimandato in Tutto il Mondo

Yurukill: The Calumniation Games Nintendo Switch

La data di uscita di Yurukill: The Calumniation Games è cambiata per tutte le regioni, il gioco è stato rimandato di un mese. La nuova data di uscita giapponese è il 26 maggio 2022. Doveva arrivare nella regione il 14 aprile 2022. I giocatori in Nord America invece potranno averlo il 5 luglio 2022, invece che il 7 giugno 2022. In Australia ed Europa, infine, invece di arrivare il 190 giugno, arriverà l’8 luglio 2022.

L’annuncio di NIS America offre anche dei dettagli sul perché il gioco è stato rimandato. Per farla semplice, l’uscita di Yurukill è stata rimandata a causa di controlli sulla qualità del gioco. ​Ha menzionato specificamente che G.Rev sta affrontando “sfide di sviluppo”. L’obiettivo del mese in più sarebbe quello di aiutare la squadra a superare il problema.

Yurukill: The Calumniation Games è un mashup di generi. Mischia lo shoot’em up con elementi visual novel. Delle persone accusate di crimini sono condannate o alla prigione o a scappare dalle attrazioni fatali del parco divertimenti Yurukill Land. Andando avanti con la storia si apprenderà cosa hanno fatto o non hanno fatto i vari protagonisti.

Yurukill: The Calumniation Games arriverà prima in Giappone il 26 maggio 2022 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5. Arriveà poi in tutto il mondo nel luglio del 2022. Arriverà prima in Nord America il 5 luglio 2022, dopo in Australia ed Europa l’8 luglio 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.