Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars Arriverà in Tutto il Mondo ad Aprile

Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars Nintendo Switch

Alla fine di dicembre 2021 Idea Factory International ha annunciato che Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars sarebbe arrivato su Nintendo Switch, all’epoca era stata data solo una data di uscita giapponese prevista per marzo 2022. Ora è stato confermato che il gioco arriverà in tutto il mondo, e la data prevista è ad aprile. Arriverà prima in Nord America il 19 aprile 2022, poi in Europa il 22 aprile 2022. Sarà possibile acquistare sia la copia digitale che quella fisica del gioco.

Come promemoria, la versione per Nintendo Switch di Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars sarà un po’ differente. Ci saranno due livelli di difficoltà extra. I giocatori potranno selezionare dalle opzioni la modalità Easy o quella Hard. La modalità Easy pare che aumenti la quantità di danni che il giocatore infligge ai nemici. Mentre quella Hard invece aumenterà la forza degli attacchi nemici.

Ci saranno anche dei DLC gratuiti per gli Alternate Costume. Questo offre otto differenti costumi per Neptune, Noire, Blanc, Vert, Asuka, Homura, Yumi e Miyabi. C’è anche uno screenshot che li mostra tutti.

Mentre la versione per Nintendo Switch di Neptunia x Senran Kagura ha una data di uscita occidentale, quella per PC ancora non ne ha una. L’action-RPG arriverà anche su Steam e includerà i nuovi livelli di difficoltà e i DLC per i costumi,m a appunto non si sa ancora qundo uscirà.

Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars arriverà in Giappone il 17 marzo 2022, il 19 aprile 2022 in Nord America e il 22 aprile 2022 in Europa. È già disponibile in tutto ilm ondo per PlayStation 4, una versione PC invece è ancora in sviluppo.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.