Yurukill: The Calumniation Games Arriverà nel 2022

Yurukill: The Calumniation Games Nintendo Switch

Izanagi Games ha mostrato il trailer ufficiale di Yurukill: The Calumniation Games durante il TGS 2021. Il video ha rivelato la localizzazione di Yurukill, confermando la finestra d’uscita globale per il 2022. Il trailer mostra parte del gameplay e i personaggi principali del gioco. NIS America si occuperà della versione inglese del gioco.

La presentazione di Yurukill ruota attorno alla falsa accusa di Sengoku Shunju che viene gettato in un parco divertimenti mortale chiamato Yurukill Land. Da lì, è costretto a sopravvivere a varie attrazioni insieme ad altri prigionieri per ricevere il perdono per i suoi crimini e guadagnarsi la libertà.

Ecco un trailer della versione localizzata di Yurukill:



Ci sono vari capitoli nel gioco, ognuno si divide in differenti avventure e livelli. La prima avventura richiede di investigare le attrazioni e risolvere dei puzzle per andare avanti nella storia. La seconda avventura e il controinterrogatorio, nel quale i prigionieri devono scegliere le risposte adeguate alle domande dei loro carnefici per evitare la morte.

Il primo livello richiede sia ai prigionieri che ai carnefici di guidare gli Yurukill Fighters. Questi si combatteranno l’uno contro l’altro nella Brain Reality (BR) che metterà aa rischio la loro vita. Il secondo livello è invece un quiz veloce che permette di ricevere vite extra nella sezione BR. Infine il terzo livello vi vedrà alle prese con uno sparatutto. C’è anche lo Score Attack mode, che permette ai giocatori di scegliere il prigioniero e il livello, e il Ranked Score Attack mode, che permette ai giocatori di battere i propri punteggi o i rank online contro altri giocatori.

Homura Kawamoto, lo scrittore dietro Kakegurui – Compulsive Gambler, ha scritto la storia di Yurukill. Il disegno dei personaggi è di Hiro Kiyohara di Valkyria Revolution e Yuko Komiyama di Monster Hunter ha composto le musiche del gioco.

I preordini della versione localizzata limitata di NIS America di Yurukill sono già aperti. La versione deluxe costerà 89,99$. Oltre al gioco fisico include un collector’s book, un hardcover artbook, una CD soundtrack, e un Binko acrylic stand, un poster di stoffa e dele spille.

Yurukill: The Calumniation Games arriverà in tutto il mondo nel 2022 per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale inglese di Yurukill.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.