Yu-Gi-Oh! Master Duel Arriverà nell’Inverno del 2021

Yu-Gi-Oh! Master Duel Nintendo Switch

Konami ha annunciato che Yu-Gi-Oh! Master Duel uscirà nell’inverno del 2021 durante la sua diretta al TGS 2021. Però a parte la finestra di uscita per questo inverno non è stata ancora annunciata una data precisa. Inoltre Konami ha confermato che sarà inclusa la modalità in solitaria all’uscita del gioco.

Questa modalità solitaria mai mostrata prima è stata rivelata durante il TGS 2021. Una delle opzioni di questa modalità include una modalità storia, anch’essa mostrata durante la diretta. La dimostrazione ha anche rivelato un migliore sguardo sul funzionamento dell’interfaccia utente. I giocatori potranno leggere gli effetti delle carte per intero sul lato sinistro dello schermo. Una versione della diretta è ancora disponibile per la visione.

Yu-Gi-Oh! Master Duel includerà anche il master rule system. Inoltre Konami ha dichiarato che organizzerà dei tornei. Ci saranno sia la categoria casual che quella professionale a disposizione dei giocatori. Oltre 10000 carte saranno disponibili in gioco, ma non tutte potranno essere ottenute gratuitamente. Maggiori informazioni sul gioco saranno disponibili in seguito e prima della sua uscita.

Yu-Gi-Oh! Master Duel sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch, PC, dispositivi Android e iOS nell’inverno del 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.