Yacht Club Games Sta Lavorando a Mina the Hollower

Mina the Hollower Nintendo Switch

Yacht Club Games, lo sviluppatore della serie Shovel Knight, ha annunciato che il suo prossimo titolo sarà Mina the Hollower. Sta alla campagnia su Kickstarter il compito di racimolare i 311503$ necessari per permettere la realizzazione del gioco action RPG con colori in stile Game Boy Color e ispirato a The Legend of Zelda. In 24 ore l’obbiettivo era già stato aggiunto, il gioco dovrebbe quindi arrivare su console e PC nel dicembre del 2023.

Mina è un topo e un inventore. Però dopo che lo Spark Generators che ha disegnato ha spmesso di funzionare, viene chiamata per ritornare alla Tenebrous Isle per capire cosa stia succedendo. Oltre ad usare la sua frusta per attaccare e scavare nel terreno, alla fine otterrà armi da fianco che garantiscono opzioni di attacco aggiuntive e svariati equipaggiamenti che le conferiscono abilità extra. Per esempio, uno degli equipaggiamenti permette di creare ragnatele da usare per superare delle brecce.

Ecco il primo trailer del gioco:

Per quello che riguarda la campagna su Kickstarter, l’ammontare minimo con cui si può contribuire per avere una copia del gioco è 20$. Questo garantisce una copia digitale del gioco. Si può arrivare fino a 100$ per avere una copia fisica del gioco.

La campagna Kickstarter di Mina the Hollower è finita il 3 marzo 2022, ha superato il suo obiettivo iniziale di 311503$, e al momento risultano raccolti 1.239.584$. Che è più di 5 volte ciò che ci si prefiggeva di racimolare. Come risultato del successo della campagna il gioco avrà tre armi iniziali, i cheat codes, un sound test, versioni per Mac e Linux, e un’opzione per il game plus, e con l’obiettivo dei 1.200.000$ è stato aggiunto anche un minigioco finale.

Mina the Hollower arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC nel dicembre del 2023.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.