Crea sito

Un Video Mostra le Novità di Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy DX per Nintendo Switch

Layton’s Mystery Journey Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy Nintendo 3DS Nintendo Switch

Layton’s Mystery Journey Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy Nintendo 3DS Nintendo Switch

Un nuovo video per Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy DX, la versione per Nintendo Switch del gioco con protagonista la figlia di Hershel Layton, è stato diffuso qualche tempo fa, mostra nuovi puzzle e rompicapi da risolvere e nuove funzionalità NFC. Questo fa diventare la versione per Nintendo Switch quella in cui ci sono più rompicapi rispetto ad ogni altro gioco della serie, con oltre 50 puzzle rivisti e ricreati da zero appositamente per la console ibrida di Nintendo.

Le nuove funzionalità NFC in Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy DX permettono di utilizzare speciali portachiavi che sbloccano costumi per Katrielle, sono stati aggiunti in totale più di 50 nuovi costumi che includono anche le quelli disponibili in DLC per la versione Nintendo 3DS e le versioni per smarthones.

Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy DX arriverà in Giappone il 9 agosto 2018 su Nintendo Switch, la versione originale è già disponibile su Nintendo 3DS, iOS e Android.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.