A Fold Apart Affronta il Problema delle Relazioni a Distanza

A Fold Apart Nintendo Switch

A Fold Apart Nintendo Switch

A Fold Apart cerca di esplorare la sfida delle relazioni a distanza tramite una serie di puzzle, facendo manipolare un mondo di carta al giocatore, che dovrà muoverlo e piegarlo per fare si che una coppia lontana possa riavvicinarsi. In ogni puzzle fornito al giocatore ci saranno differenti modi di manipolare il mondo, si può ruotare, capovolgere, piegare e spiegare ogni pezzo del mondo, muovendo così le posizioni delle piattaforme fino ad avvicinarle e far ricongiungere la coppia.

Per aumentare la difficoltà, mano mano che si va avanti nel gioco, si aggiungeranno ulteriori elementi, la gravità, dei blocchi movibili, piattaforme che svaniscono, pieghe verticali, carta che si arrotola, che possono fornire una migliore sfida e nuovi modi per manipolare il mondo.

A Fold Apart è incentrato sule difficoltà che la distanza può creare in una relazione e prende ispirazione da yuna relazione a distanza vissuta dallo sviluppatore del gioco. In gioco seguiremo la storia di Alex e Sam, due persone le cui carriere hanno fatto si che avesse differenti percorsi e si allontanassero, ma esplora come l’amore e la determinazione si possono superare le difficoltà, risolvendo i puzzle che rappresentano le sfide della vita, per rimanere uniti anche se il mondo li divide.

A Fold Apart sta attualmente raccogliendo fondi si Fig, per maggiori informazioni esiste anche un sito ufficiale per il gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.