Un Video Mostra Face Raiders

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

face raiders

Tra le tante cose che offre il 3DS e i tanti software e minigiochi che già troveremo installati sulla console quello di cui si è parlato meno è Face Raiders. Effettivamente il gioco non sembra molto accattivante, forse proprio per la bizzarra scelta di poter usare delle vere faccie come bersagli. In realtà il gioco è ben più complesso di ciò che sembra, abbiamo degli oggetti che si muovo sullo sfondo da colpire, ne esistono di vari tipi e come si può vedere dal video ci sono anche degli ostacoli che ci rendono la cosa più difficile.

Il gioco non sembra sfruttare il 3D anche perchè come già sappiamo l’utilizzo del giroscopio e dei sensori di movimento e la necessità di dover quindi muovere il 3DS può creare qualche difficoltà di messa a fuoco e piccoli fastidi dovuti al muoversi al di fuori del range di corretto funzionamento del 3D.

Nel video potete vedere come special guest Segata Sanshiro, la faccia nel gioco è la sua, già noto per “essersi sacrificato” per il Dreamcast e che normalemnte insisterebbe perchè giocaste con il Saturn.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.