Un Trailer di No More Heroes III Mostra Alcuni Personaggi

No More Heroes III Nintendo Switch

In Giappone si tenne una diretta che riguardava No More Heroes III l’8 aprile 2021, dopo questa è stato diffuso anche un video sommario che offre una rapida occhiata di personaggi come Bad Girl e Shinobu e un po’ del gameplay del gioco.

In questo video di No More Heroes III vengono mostrati sia i nuovi che i vecchi personaggi. Per esempio nell’introduzione Jeane the cat è presentata quando Travis, Shinobu e Bad Girl parlano. Vediamo anche un avviso e un introduzione di Sylvia. Ci mostra un po’ del background del gioco precedente, poi ci parla di Travis, Shinobu e di Bad Girl in questo gioco.

Ecco il video, potete vedere Shinobu e Bad Girl da No More Heroes III nei primi secondi del video. LE immagini nuove cominciano circa verso il minuto 4:25. Sylvia fa un sunto del nuovo gioco, mostra il suo gameplay, e ci fa vedere Travis affrontare alcuni dei nuovi alieni che stanno invadendo il mondo. Alla fine, c’è un accenno alla versione Killion Dollar Trilogy che apparirà in Giappone che che inslude una copia fisica di tutti e tre i giochi.

No More Heroes III arriverà il 27 agosto 2021 su Nintendo Switch, dopo parecchi rinvii.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.