Alex Kidd in Miracle World DX Arriverà a Giugno

Alex Kidd in Miracle World DX Nintendo Switch

Alex Kidd in Miracle World DX, la versione aggiornata del gioco originale di Jankenteam e Merge Games, debutterà il 24 giugno 2021. Arriverà su tutte le console attuali e su PC, sia su Steam che su Epic Games Store.

Questa versione aggiornata di Alex Kidd in Miracle World faceva parte dei tanti annunci fatti nel giugno del 2020. Come venne detto anche all’epoca il gioco prende l’originale come base su cui poi si è lavorato. Ci sono sia opzioni per la visualizzazione della grafica originale che di quella classica. Sono presenti inoltre nuovi livelli da esplorare in questa versione migliorata del gioco. Per chi invece preferisce l’esperienza originale esiste il Classic Mode che permette di giocare alla medesima versione del gioco uscito per Master System. Si potrà anche giocare una modalità Boss Rush per combattere unicamente contro i nemici più difficili.

Ecco l’ultimo trailer di Alex Kidd in Miracle World DX, offre uno sguardo sui nuovi livelli e su quelli vecchi. Ci da uno sguardo anche del nuovo stile artistico del gioco e della modalità classica. Anche se però il trailer si concentra soprattutto su quelle che sono le novità di questa versione del gioco.

Alex Kidd in Miracle World DX arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC tramite Steam ed Epic Games Store il 24 giugno 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.