Un Nuovo Video di SaGa Emerald Beyond ci Mostra Formina

SaGa Emerald Beyond Nintendo Switch

Il direttore della localizzazione del franchise di SaGa, Neil Broadley, è apparso in un nuovo video del gameplay di SaGa Emerald Beyond, e si focalizza su Formina mostrandola combattere insieme a dei gatti. Ci offre anche un indizio su come apparirà in generale la storia di Bonnie e Formina.

Questo segmento del gameplay inizia nella Junction area di SaGa Emerald Beyond Junction area prima di dirigersi verso un nuovo mondo insieme a Bonnie. I due stanno indagando su un complotto contro il presidente del loro mondo. Dopo aver raggiunto una nuova area, lo scan li dirige verso le Soul Temple Ruins. Dopo essere entrati, incontrano gli NPC Pret di Gale, Forest, Flame e Wave. Questi credono che Formina e Bonnie sono Soul Voyagers e giurano di non interagire. Questo significherà che i due potranno accedere i quattro templi connessi a questi elementi. Vediamo poi il Prete di Gale chiedere aiuto e Formina potrà accettare di aiutare.

Circa la minuto 14, quando sta aiutando nella quest del Gale Temple possiamo vedere i gatti. Tre gatti combattono accanto ai due ufficiali. Broadley ha notato che i gatti vengono classificati come una classe di mostri quando le unità si uniscono alla battaglia. In termini di attacchi, i felini hanno abilità come il Cat Scratch, il Counterkick, il Nudge e il Rush.

La data di uscita di SaGa Emerald Beyond arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e dispositivi Android ed iOS il 25 aprile 2024.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.