Test Globale di Inazuma Eleven: Victory Road il 28 Marzo

Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes Nintendo Switch

Level-5 ha annunciato che terrà un test globale per la beta di Inazuma Eleven: Victory Road. Il client demo per la beta sarà disponibile esclusivamente su Nintendo Switch il 28 marzo 2024. Sarà disponibile in giapponese, inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, cinese tradizionale e semplificato.

Con il client beta i giocatori potranno testare la Competition Mode. Potranno giocare partite contro la CPU o altri giocatori, potranno anche decidere di guardare le partite online tra altri giocatori. Level-5 ha anche accennato che sarà aggiunta una Story Mode che avrà come nuovo protagonista il personaggio Destin Billows, conosciuto in Giappone come Unmei Sasanami.

La versione beta avrà a disposizione 48 personaggi degli oltre 4500 in programma per il gioco completo. Ogni personaggio avrà i suoi Team Passives, e il giocatore dovrà considerare queste skill per massimizzare la sinergia della squadra. I personaggi avranno anche un tasso di rarità che i giocatori possono migliorare infondendo gli Spirits ottenuti giocando le partite.

Il client demo per la beta sarà disponibile simultaneamente in tutto il mondo tramite il Nintendo eShop di ciascuna regione. Level-5 ha anche condiviso l’esatta data di lancio del gioco per le maggiori città in Asia, Europa ed America, che potete vedere nell’immagine:

Il test globale di Inazuma Eleven: Victory Road inizierà su Nintendo Switch il 28 marzo 2024. Il gioco completo sarà disponibile anche su PlayStation 4, PlayStation 5, PC tramite Steam e dispositivi mobili più tardi nel 2024.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.