Un Nuovo Trailer Mostra il Battle System di Monark

Monark Nintendo Switch

Monark è l’ultimo gioco RPG di Furyu creato dalle persone che hanno lavorato ai giochi di Shin Megami Tensei. Invece che un gioco RPG a turni però si tratta di un gioco più strategico. Per far comprendere meglio ai giocatori come funzione è stato condiviso un nuovo video del gioco. Nell’ultimo trailer del gameplay di Monark, NIS America ci mostra il suo battle system.

Ogni personaggio giocabile nel campo di battaglia saranno accoppiati e combatteranno al fianco del loro Demone. Questi sono demoni legati all’ego. (Che corrispondono ai sette peccati capitali come l’avidità e l’orgoglio). Fino a sei persone possono essere sul campo di battaglia. In questo RPG strategico si posizionano i propri alleati e i propri Demoni per l’attacco. C’è anche una MAD Gauge, che si riempie durante la battaglia.

Quando entra in gioco il Madness si entra in stato di berserk. Questo rende il personaggio più forte del normale, ma si attaccherà chiunque sul campo di battaglia. Quando finisce, il personaggio che è entrato in “MAD” si autodistrugge.

Ecco il nuovo video del gmeplay di Monark. Oltre a mostrare come funzionano i combattimenti, i giocatori potranno anche sentire la theme song di harusaruhi chiamata “Pleiades”.

Monark arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC il 22 febbraio 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.