Yurukill: The Calumniation Games Arriva a Giugno

Yurukill: The Calumniation Games Nintendo Switch

Yurukill: The Calumniation Games ha una data di uscita mondiale, i giocatori potranno vedere il gioco al di fuori del Giappone nel giugno 2022. Arriverà prima in Nord America il 7 giugno 2022. Poi arriverà il 10 giugno 2022 in Europa. Infine il 17 giugno 2022 il gioco arriverà in Australia. L’annuncio arriva con un nuovo trailer che mostra i personaggi e il gameplay di Yurukill.

Yurukill: The Calumniation Games è un gioco dove i prigionieri cercano di combattere per sopravvivere. Tramite delle battaglie shoot’em up. Il video comincia dando un occhiata a personaggi di Yurukill e alle voci dei loro doppiatori. Sengoku Shunju, Rina Azami, Raita Yamada, Futa Yamada, Kagura Kagutsuchi, Gentoku Omuro, Izane Akegarasu, Hanaka Ichirin, Keiichi Oka, Allan poe Akechi e Kristina Kobayashi a sono presentati per primi. Sono mostrati anche i loro doppiatori. Tutto ciò accade mentre viene suonato il tema principale del gioco, “Black Innocence” di Saori Hayami.

Dopo viene mostrato il gameplay del gioco. Possiamo vedere scene di alcuni eventi e dei segmenti visual novel. Poi, vediamo Sengoku e Rina sedersi sulle proprie sedie e cominciare a combattere, ed è quando comincia l’elemento shoot’em up del gioco. Possiamo vedere le navi affrontare nemici standard e boss.

Yurukill: The Calumniation Games arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 il 14 aprile 2022 in Japan, il 7 giugno 2022 in Nord America, il 10 giugno 2022 in Europa e il 17 giugno 2022 in Australia. È disponibile anche un sito ufficiale in lingua inglese per il gioco.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.