Un Nuovo Super Robot Taisen per 3DS

Un Nuovo Super Robot Taisen per 3DS

Poco dopo l’arrivo di Super Robots Wars L in Giappone, è stato annunciato un nuovo videogioco nella serie. Super Robot Taisen UX arriverà in Giappone il 14 Marzo 2013 per 3DS, portando quindi la serie per la prima volta sulla nuova console portatile e per l’occasione arriverà anche una versione speciale del 3DS XL. Come da tradizione ogni nuovo gioco nella serie aggiunge nuovi robottoni provenienti da differenti videogames, anime o manga.

Nel nuovo capitolo ci saranno: Mazinkaizer SKL e Wingle da Mazinkaizer SKL, Ougasou Kanu Gundam da SD Gundam Sangokuden Brave Battle Warriors, Infinite Justice Gundam e Strike Freedom Gundam da Mobile Suit Gundam Seed Destiny, Mark Sein e Mark Acht da Fafner in the Azure, Beast Demon, Burst Dragon, Cybertron e Phoenix Thunderhawk da Ninja Robot Tobikage.

Il gioco inoltre permetterà di affiancare altri robot al robot principale che serviranno da supporto in battaglia, ogni tipo di robot avrà alcuni partner tra cui scegliere che offriranno alcuni bonus e vantaggi in gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.