Crea sito

Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 solo in Versione Digitale per Wii U

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 arriverà in Europa l’8 Febbraio nella versione Xbox 360 e PS3, in America del Nord il gioco invece sara disponibile già dal 5 di Febbraio, sempre per Xbox 360 e PS3. La versione Wii U arriverà invece nello stesso giorno sia in America che Europa, il 7 di Febbraio nella sola versione scaricabile da eShop, non è chiaro se poi in un secondo momento verrà distribuita anche una versione su supporto fisico. Chi volesse acquistare il gioco per Xbox e PS può usufrire della colector edition, distriuita solo in Italia e Francia, questa edizione conterrà oltre al gioco anche una penna USB da 4 giga a forma di Ken, un set di sticker, un calendario a cartoline, uno storybook e il cd con la colonna osnora originale.

Di seguito alcune caratteristiche del gioco:

Legend Mode – Comincia con una versione reimmaginata di “Raoh” comprendendo “Celestial Emperor” e “Land of Shura”. La modalità può essere giocata ed apprezzata sia da chi ha seguito il manga sia da chi non ne conosce la storia. Ogni capitolo coinvolgerà un differente personaggio e gli incontri con i boss avranno scene tratte dal manga.
Bat and Rin – Un intero episodio dedicato a Rin e Bat.
Over 20 Playable Characters – Oltre 20 personaggi giocanti inclusi Rei, Juda, Shin, Shew, Jagi, Thouzer, Toki, Raoh, Juza, Fodi, Mamiya, Ein, Ryuga, Hyou, Falco, Shachi, Kaioh.
Dynamic New Moves – Nuove mosse dinamiche aggiunte ai personaggi.
Dream Mode – Nuova storylines che si intrecciano con la trama principale e coinvolgono principalmente personaggi secondari.
Online Co-op and Versus Play – Da 4 a 8 giocatori possono usare Dream Mode per partecipare a partite online versus o co-op.

Maggiori informazioni su Fist of the North Star: Ken’s Rage 2. Altre informazioni sul forum.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.