Chaos Code: New Sign of Catastrophe Valutato per Nintendo Switch

Chaos Code New Sign of Catastrophe Nintendo Switch

Chaos Code New Sign of Catastrophe Nintendo Switch

Chaos Code: New Sign of Catastrophe il gioco di combattimento in 2D di FK Digital è stato valutato per Nintendo Switch sulla piattaforma di Digital Rating Committee di Taiwan. Questa valutazione è apparsa proprio il giorno dopo che è stato cancellato Chaos Code: Next Episode of Xtreme Tempest. FK Digital ha annunciato che si prenderà una pausa dallo sviluppo di nuovi progetti a partire dal 31 marzo 2020.

Al momento non sappiamo se il titolo valutato per Nintendo Switch faccia parte dei nuovi progetti e quindi sarà messo in pausa, se sarà cancellato come l’altro gioco o se, come pare forse più probabile, il porting sta ad un buon punto di sviluppo e quindi vicino alla pubblicazione.

Nel gioco ci sono 7 differenti modalità di gioco e si può giocare anche online. Si può scegliere tra 16 personaggi unici per combattere nei Rank Matches per raggiungere la vetta.

Ognuno dei 16 personaggi ha 4 mosse addizionali, il giocatore può scegliere durante la scelta del personaggio due tra queste per personalizzare il personaggio e avere uno stile che si addice di più al proprio modo di combattere. Inoltre è possibile cambiare anche lo schema di colori di ciascun personaggio per una maggiore personalizzazione.

Tra le modalità ci sono l’Arcade Mode, il Versus Mode, il Mission Mode e altre. I giocatori possono accedere anche al Network Mode per giocare con altri giocatori tramite internet.

Chaos Code: New Sign of Catastrophe è uscito per la prima volta su PlayStation 4 e PC tramite Steam nel marzo del 2017.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.