Tre Nuovi Personaggi di AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative

AI: The Somnium Files nirvanA Initiative Nintendo Switch

In AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative debutteranno molti altri nuovi personaggi, come Amame, Gen e Shoma. Spike Chunsoft ha rivelato i nuovi personaggi tramite una conferenza stampa giapponese.

Uno dei nuovi personaggi di AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative, Amame (doppiata da Risa Kubota), è una studentessa anziana alla Sekiba Girls High School, e lavora anche part-time al Sunfish Pocket maid cafe. Si unisce anche alla scuola dance club, dove diventa amica stretta di Kizuna e di Iris Sagan. Tuttavia, Amame è famigerata per la sua lingua tagliente. A volte dirà con nonchalance parole dure senza alcuna cattiva volontà.



Gen (doppiato da Yasumichi Kushida) è uno chef che gestisce un popolare ristorante di cucina fusion internazionale in città. I membri di ABIS e altri personaggi come Amame visitano frequentemente il ristorante, che è conosciuto per la qualità superba delle sue pietanze. A causa di una non meglio specificata ragione, Gen copre sempre la sua testa con una maschera da smile.

Shoma (doppiato da Hiromi Igarashi) è il figlio dell’attore Andes Komeji. I suoi genitori hanno già divorziato e Shoma sta al momento vivendo con suo padre. Tuttavia, si risente di suo padre a causa della mancanza di popolarità di quest’ultimo. Lo studente di prima media sta studiando nella stessa scuola frequentata da Mizuki, anche se i due si incontrano raramente.

AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC il 24 giugno 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.