Nuovo Trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto Nintendo Switch

Nintendo aveva promesso un nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto ed è arrivato per mostrarci nuovi Pokémon e rivelare una data di uscita. Il gioco arriverà il 18 novembre 2022. Il video mostrava uno sguardo alle nuove regioni e agli elementi da aspettarsi in gioco.

Il video comincia con l’avatar del giocatore che lascia la casa. Dopo incontriamo il Professor Sada e il Professor Turo, i due nuovi professori che aiuteranno il giocatore in questo gioco. Dopodiché vediamo per la prima volta i nuovi Pokémon starter di Pokémon Scarlatto e Violetto. C’è anche un combattimento contro un personaggio chiamato Nemona e un nuovo Pokémon di tipo elettrico chiamato Pawmi. Il giocatore cattura anche un nuovo Pokémon di tipo erba chiamato Smoliv all’incirca la minuto 1:12. Possiamo vedere anche anche la personalizzazione dell’allenatore, così come uno sguardo alla cooperazione multiplayer fino a quattro giocatori. Verso il minuto 1:20 vediamo anche un nuovo Pokémon che somiglia ad un maialino.

Ecco il trailer completo di Pokémon Scarlatto e Violetto, con la data di uscita mostrata alla fine del video:

Altri dettagli sul gioco sono stati confermati tramite tweet. Sarà un gioco open-world dove poter visitare le aree in qualsiasi ordine si voglia. Il Pokémon leggendario di Pokémon Scarlatto è Koraidon, mentre quello di Pokémon Violetto è Miraidon.

Ricordiamo che l’iniziale annuncio del gioco si concentrava sull’aspetto del personaggio giocabile e sui Pokémon starter. Per esempio, i colori dell’outfit dell’avatar dipenderanno dalla versione del gioco. I giocatori potranno scegliere tra tre Pokémon, il tipo fuoco Fuecoco, il tipo acqua Quaxly o quello d’erba Sprigatito. Alcuni personaggi che ritornano da altre versioni del gioco sono stati mostrati nel primo trailer del gioco. Per esempio Larvitar, Magnemite, Pikachu, Stonjourner e Swablu sono tutti presenti nei nuovi giochi.

Pokémon Scarlatto e Violetto arriverà il 18 novembre 2022 su Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.