Piofiore Episodio 1926 Arriva a Settembre

Piofiore Episodio 1926 Nintendo Switch

Piofiore Episodio 1926, il prossimo capitolo della serie otome visual novel Piofiore, ha una data di uscita. Aksys ha confermato che i fan potranno acquistare il gioco il 22 settembre 2022. È stato dato anche uno sguardo alle carte che saranno presenti con le prime copie fisiche del gioco e qualche dettaglio sulla limited edition.

Chi acquisterà al lancio Piofiore: Episodio 1926 riceverà anche 6 carte illustrate. L’offerta è disponibile sia per la versione standard che per la limited edition. Ogni carta ha una raffigurazione di uno dei personaggi principali del gioco. In un’immagine d’esempio possiamo vedere Dante Falzone, Gilbert Redford e parte dei capelli di Yang.

Per ciò che riguarda la limited edition, il costo sarà di 79,99$. Chi acquisterà questa versione riceverà una copia fisica del gioco, ci sarà inoltre un art book nella confezione, un poster in stoffa da 16”x22” con il cast del gioco. Ci saranno inoltre sette adesivi in stile chibi di Liliana e dei suoi interessi amorosi, Dante, Gilbert, Henri, Nicola, Orlok e Yang. Infine ci sarà anche una spilla smaltata. Chi acquisterà il gioco tramite Aksys riceverà anche un portachiavi in acrilico con Dante, Gilbert, Henri, Nicola, Orlok, Yang e il logo del gioco.

Piofiore Episodio 1926 arriverà il 22 settembre 2022 su Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.