Trails of Cold Steel II Arriverà ad Agosto in Giappone

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I & II Nintendo Switch

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II Kai: -The Erebonian Civil War- arriverà per Nintendo Switch il 5 agosto 2021 in Giappone ed Asia. Le date di uscita di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II Kai e The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel Kai sono state annunciate simultaneamente. Allo stesso modo del precedente capitolo anche il port di questa versione è basato sul gioco per PlayStation 4.

Questo significa che entrambe le nuove versioni dei due giochi avranno arriveranno con gli stessi miglioramenti e nuove caratteristiche. Tra queste sono incluse la modalità High-Skip. Questa nuova caratteristica permette ai giocatori di raddoppiare la velocità degli eventi e e di aumentare la velocità dell’esplorazione della mappa così come di velocizzare i combattimenti. Al momento però non sono stati ancora condivisi dettagli sull’eventuale localizzazione dei due porting in occidente. Questa versione del gioco è stata annunciata nell’ottobre del 2020, insieme con il medesimo annuncio del porting di Legend of Heroes: Trails of Cold Steel Kai per Nintendo Switch.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II Kai: -The Erebonian Civil War- arriverà su Nintendo Switch il 5 agosto 2021. The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II arrivò per la prima volta in Giappone nel 2014 su PlayStation 3 e PlayStation Vita, con un port per PlayStation 4 uscito nel 2018 in Giappone e poi nel 2019 nelle regioni occidentali. Il gioco è già disponibile su PC.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.