Trails of Cold Steel I Arriverà in Giapone a Luglio

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I: Kai -Thors Military Academy 1204- Nintendo Switch

Nihon Falcom ha annunciato una data di uscita della versione Nintendo Switch di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I: Kai -Thors Military Academy 1204-. L’audience giapponese ed asiatica potrà mettere le mani sulla versione del gioco l’8 luglio 2021. Questa versione è basata sul gioco per per PlayStation 4.

Una versione per Nintendo Switch di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I: Kai -Thors Military Academy 1204- e di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II: Kai -The Erebonian Civil War- erano state annunciate nell’ottobre del 2020. Entrambi i giochi arriveranno con parecchi miglioramenti generali. Questi includono un double speed mode, che aumenta la velocità con cui i giocatori si muovono sulla mappa ed aumenta la velocità dei combattimenti. Però al momento non è stato ancora detto nulla riguardo un’eventuale localizzazione occidentale dei due giochi. Avremo maggiori informazioni su entrambi i giochi in seguito.

Nel gennaio del 2021, Nihon Falcom ha annunciato anche The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV per Nintendo Switch. Questo titolo arriverà in tutto il mondo, e sarà disponibile sia in versione fisica che in versione digitale. È disponibile anche una collector’s edition del gioco, che arriverà con un booklet e una soundtrack inclusi.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I: Kai -Thors Military Academy 1204- arriverà su Nintendo Switch l’8 luglio 2021 in Giappone e in Asia, il gioco è già disponibile su PlayStation 4 e PC.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.