Lawless Lands – Indiegala

Lawless Lands Indiegala

Oggi è disponibile un nuovo gioco gratuito su Indiegala, si tratta di Lawless Lands, un RPG strategico con ambientazione medioevale classica.

Il gioco sembra essere uno dei classici giochi creati con RPG Maker, ma in realtà offre molte altre caratteristiche complesse che lo rendono un gioco ben più ampio. C’è un sistema che rende le campagne uniche, con 16 differenti elementi e oltre 650 differenti eventi che si mischiano in modo unico in ogni partita creando di volta in volta una storia e un gioco unici. A seconda delle azioni del protagonista il modo in cui gli altri personaggi reagiscono ad esso può cambiare, anche alcuni elementi del vasto mondo da esplorare possono essere influenzati dal personaggio così da creare un mondo di volta in volta differente.

Il personaggio poi è totalmente personalizzabile scegliendo tra razza, baclground familiare, lavoro, tratti, caratteristiche, abilità, incantesimi, religione e allineamento, e 42 skin differenti, e molto altro ancora. Inoltre ci sono sistemi di crafting e creazione edifici e molte altre attività oltre ai combattimenti con i mostri, come la pesca, la coltivazione e molti altri sistemi per procurarsi bottini o ingredienti per il crafting. E molto molto altro.

Potete ottenere gratuitamente Lawless Lands sulla pagina di Indiegala ad esso dedicato.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.