Trailer e Immagini di The House of the Dead Remake

The House of the Dead Remake Nintendo Switch

Alla fine del Nintendo Indie World Showcase di fine marzo è apparso il gioco di Forever Entertainment e MegaPixel Studio, The House of the Dead Remake. Anche se l’apparizione durante l’evento è stata fugace ed ha offerto solo un generico 2021 come finestra di uscita, sono arrivati alcuni nuovi annunci in seguito. Per esempio, ora abbiamo un trailer completo del gioco e alcune immagini che mostrano come appare la nuova versione di questo classico.

Per prima cosa vediamo le immagini, in una di questa c’è un buono sguardo al Dr. Curien, un’altra immagine sembra invece mostrare come apparirà questa volta Hermit, uno dei boss iconici del titolo. E ci sono anche alcuni zombi da ammirare tra le immagini.

Mentre invece il trailer esteso di The House of the Dead Remake comincia con uno spezzone che guarda l’esterno della villa, poi diamo uno sguardo a come appare il gioco. Si può sentire anche il doppiaggio in inglese del gioco.

The House of the Dead Remake arriverà su Nintendo Switch nel 2021. Un sito ufficiale per il gioco è stato aperto, e specifica che offrirà ancora lo stesso tipo di gameplay con finali multipli.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.