Crea sito

Trailer di Zelda: Four Sword DSi

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Come già saprete i possessori di 3DS e DSi riceveranno un gioco omaggio il 28 Settembre in occasione dell’anniversario di Zelda per i suoi 25 anni. Zelda: Four Sword non è esattamente la versione GBA del gioco ha subito alcuni miglioramenti grafici e alcuni adattamenti per funzionare in multiplayer con i sistemi di connessione del DSi/3DS e sopratutto per renderlo utilizzabile anche in singleplayer. Sono state aggiunte due nuove aree di gioco con tre livelli ciascuno che una volta superate permettono di sbloccare alcune abilità, la Master Sword e l’Hurricane Spin.

Anche i controlli sono stati leggermente modificati per permettere ai giocatori di attirare l’attenzione degli altri o segnalare la propria posizione sulla mappa. Grazie al secondo schermo è possibile inoltre visualizzare un inventario o una mappa in qualsiasi momento.

A dimostrazione delle differenze tra le versioni Famicon, GBA e DSi è stato fornito un video che mostra diverse scene delle diverse versioni del gioco, focalizzandosi sopratutto sull’ultima.

Maggiori informazioni su Zelda: Four Swords.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.