Tower Princess: I’ve Come for You Potrebbe Arrivare su Console

Tower Princess I’ve Come for You Nintendo Switch

Tower Princess I’ve Come for You Nintendo Switch

Ancora in cerca di fondi su Kickstarter, Tower Princess: I’ve Come for You, dovrebbe arrivare su console nel 2020, tra le piattaforme ci sono Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, se verranno raggiunti tutti i fondi richiesti. In Tower Princess: I’ve Come for You gli avventurieri dovranno addentrarsi in un dungeon generato proceduralmente per salvare un principe o una principessa anche se il salvataggio e la scorta assomigliano più ad un appuntamento.

In Tower Princess: I’ve Come for You il giocatore prende i panni di uno dei centinaia di cavalieri che cercano di salvare e di avere un appuntamento con un principe o una principessa, salvandola prima da un dungeon. Si può sia tentare da soli che con l’aiuto di altri giocatori.

Per ogni partita viene creato un cavaliere casuale, nell’apparenza, nella costituzione e nelle armi che può utilizzare. Si può quindi passare da un cavaliere veloce e versatile ad uno bilanciato o ad uno pesantemente difeso ad ogni nuova partita, con la possibilità di poter utilizzare spade, mazze e scudi o moschetti. Se il cavaliere utilizzato fallisce, il prossimo imparerà dall’ultimo permettendo di migliorarlo e accedere a nuove skill che possono aiutara a sopravvivere.

Il principe o la principessa da salvare può essere una principessa umana, un principe vampiro, una principessa zombie, una principessa sirena o una principessa cobolda. Ogni nobile ha le sue specifiche abilità e skill èer aiutare durante la scorta e l’appuntamento.

Tower Princess: I’ve Come for You è in sviluppo per PC ed è programmato per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One se raggiunge i fondi richiesti. Una demo del gioco è disponibile su GameJolt.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 604 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.