Crea sito

Idol Manager Aggiunge un Nuovo Elementi durante la Beta

Idol Manager Nintendo Switch

Dopo aver avuto successo con la campagna su Kickstarter, raggiungendo tutti gli obbiettivi, Idol Manager ha cominciato una Beta su Itch.io e durante questa sono stati aggiunti nuovi elementi al gioco. La Beta è cominciata nel novembre del 2018 ed è servita a quanto pare a molto di più che a testare il gioco, mano mano nuovi elementi sono stati aggiunti rendendo il gioco sempre più ricco.

Per esempio tra i nuovi elementi c’è la possibilità che le Idol possano rimanere ferite o che possano cadere in depressione con la possibilità di metterle momentaneamente in pausa. Nell’ultimo aggiornamento poi si può scegliere di iniziare con un manager donna, e scegliere altri membri dello staff.

Per chi non conoscesse le dinamiche del gioco, in Idol Manager si interpreta un talentuoso manager di un agenzia che lavora con le Pop Star, il giocatore sceglie quale Star seguire e che tipo di allenamento farle fare, oltre agli impegni giornalieri, aiutando inoltre l’agenzia a crescere affrontando anche scandali, rivali e gossip positivi e negativi. Si possonoa vere differenti approcci per avere successo, si può essere un manager comprensivo o uno crudele e senza morale.

Idol Manager è in sviluppo per PC Windows, Mac e Linux. Inizialmente il gioco doveva uscire nel dicembre del 2018, ma è stato rimandato per aggiungere nuovi contenuti al gioco. La versione Nintendo Switch dovrebbe essere disponibile nel 2019.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy