Crea sito

Tomoyo After Arriverà su Nintendo Switch il 10 Settembre

Tomoyo After Nintendo Switch

Famitsu ha rivelato che una visual novel di Key Visual Arts sta per avere un nuovo porting. Una versione per Nintendo Switch di Tomoyo After sta per uscire, come Tomoyo After: It’s a Wonderful Life CS Edition.

Il titolo è uno spin-off di CLANNAD, con Tomoya Okazaki come protagonista, che ritorna come personaggio principale affiancato dall’eroina Tomoyo Sakagami che questa volta è la principale eroina. Il titolo si espande nel futuro oltre ciò che viene mostrato nel viaggio di Tomoyo in CLANNAD e presenta nuovi personaggi che appaiono solo in questo gioco. Oltre alla visual novel, c’è anche un minigioco SRPG chiamato Dungeons &a Takafumis, dove Tomoya, Tomoyo, e altri personaggi devono sconfiggere dei nemici. Il minigioco si sblocca una volta finito il gioco.

La versione originale del gioco per PC include contenuti per adulti, ma la versione CS Edition in arrivo per console sarà adatta a tutte le età con i contenuti più forti rimossi dal gioco. Il gioco è uscito su PC in Inglese nel luglio del 2016, e si può ancora acquistare tramite Steam.

Tomoyo After: It’s a Wonderful Life CS Edition arriverà su Nintendo Switch il 10 settembre 2020 al costo di 4100 yen. Il gioco supporterà sia il Giapponese che l’Ingelese per i testi, così i giocatori Occidentali potranno ancora godersi il gioco.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.