Crea sito

Darius Cozmic Revelation Annunciato per Nintendo Switch e PlayStation 4

Darius Cozmic Revelation Nintendo Switch

Un’altra collezione di Darius è stata annunciata, questa volta per Nintendo Switch e PlayStation 4 sin dall’inizio. Darius Cozmic Revelation porterà G-Darius e Dariusburst, i due più recenti giochi nella serie, di nuovo in prima linea.

Ecco il trailer di rivelazione del gioco:

Paragonato con Darius Cozmic Collection, che è una collezione dei titoli 2D della serie, Darius Cozmic Revelation si focalizza sui due giochi in 3D della serie. Visto che i due giochi erano stati ovviamente omessi nella Cozmic Collection, questa collezione unirà finalmente le serie Darius sulle moderne piattaforme (specialmente su Nintendo Switch).

La più recente uscita di G-Darius era un porting del titolo originale su PlayStation Network PSOne Classic, che usci su sistemi come PlayStation e PlayStation 2. Cozmic Revelation riporterà il gioco con un remaster in full HD. Ci saranno anche nuove caratteristiche in programma, che affronterà i reclami che i giocatori avevano con l’edizione precedente.

Mentre, Dariusburst arriverà come Dariusburst Another Chronicle EX+. Per quelli che non hanno familiarità con il gioco, Dariusburst era originariamente un gioco per PlayStation Portable che venne remixato per gli arcade come Dariusburst Another Chronicle, poi più tardi migliorato in Dariusburst Another Chronicle EX. Questo significa che l’ultima versione è basata sulla versione per arcade con maggiori novità, invece che sulla versione per PlayStation Portable.

Darius Cozmic Revelation arriverà per Nintendo Switch e PlayStation 4 nell’inverno 2020. La collezione era stata inizialmente annunciata come Darius Cozmic Collection 2 nel marzo 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.